The Cuphead Show: ecco la prima clip della serie animata Netflix!

The Cuphead Show si mostra finalmente in una prima clip

Durante l’evento Geekend Week, Netflix ha presentato ufficialmente la prima clip di The Cuphead Show, la serie animata basata sul videogioco di Cuphead, il cui tratto distintivo è rappresentato dalla riproduzione di uno stile animato pedissequamente basato sui cartoni animati degli anni ’30.

La serie animata terrà ovviamente fede allo spirito del prodotto originale e in questo primo reveal di Netflix è stato anche confermato uno dei primi doppiatori coinvolti nel progetto, Wayne Brady, che presterà la sua voce al Re Dado.

Questa la sinossi del videogioco:

La storia si svolge sulla fittizia Isola Calamaio, dove due giovani fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, Satanasso Pigliatutto, cioè il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime. Cuphead casca nel trucco e tira i dadi, perdendo. I due fratelli chiedono una soluzione alternativa, e Satanasso allora li costringe ad andare in giro per l’isola a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima, ma di farlo entro un giorno o le loro anime andranno perdute.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.