Annunciato il WitcherCon, primo teaser per la seconda stagione di The Witcher

Presentato il primo teaser della seconda stagione di The Witcher

Durante il Geeked Week, Netflix ha presentato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher, incentrato sul personaggio di Ciri. Si tratta di una clip molto breve che rimanda al prossimo appuntamento dove probabilmente vedremo un primo trailer completo della stagione, ovvero il WitcherCon.

Il WitcherCon è un nuovo evento digitale previsto per il 9 luglio dove si parlerà della serie TV e del videogioco dei videogiochi di The Witcher di CD Projekt Red.

Questa la sinossi della seconda stagione:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che

Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Cirinel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.