The Mandalorian: la terza stagione arriverà nel 2022 a causa di The Last of Us

The Mandalorian: la terza stagione arriverà nel 2022 a causa di The Last of Us

La terza stagione di The Mandalorian non arriverà molto presto

 

Mentre le riprese di The Book of Boba Fett si sono recentemente concluse, per la terza stagione di The Mandalorian bisognerà ancora aspettare molto tempo.

Nel suo nuovo report, Collider afferma che la produzione della serie inizierà solo nei prossimi mesi, questo a causa degli impegni di Pedro Pascal con la serie TV di The Last of Us per HBO. Inizialmente la produzione prevedeva di iniziare i lavori subito dopo la fine dei lavori sullo spin-off di Boba Fett.

Visti gli impegni a lungo termine che Pascal avrà con HBO per la serie basata sul videogioco di Sony, il debutto della terza stagione slitterà verso la fine del 2022, una finestra più o meno plausibile se si considerano i tempi di lavoro e post-produzione. In ogni caso nel 2021 i fan di Star Wars non resteranno comunque a bocca asciutta, dato che a dicembre arriverà la serie TV di The Book of Boba Fett, incentrata sul leggendario cacciatore di taglie.

Temuera Morrison riprenderà il ruolo iconico di Boba Fett, affiancato da Ming-Na Wen nella parte di Fennec Shand. Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.