See tornerà con una terza stagione, Dave Bautista si scontra con Jason Momoa nel trailer dei nuovi episodi

See tornerà con una terza stagione, Dave Bautista si scontra con Jason Momoa nel trailer dei nuovi episodi

Doppia dose di novità per gli spettatori di See

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo di See per una terza stagione, la serie sci-fi con Jason Momoa. Ma non è l’unica novità annunciata a sorpresa dalla Mela, perché con il nuovo trailer diffuso per la seconda stagione dello show è stata svelata la presenza di Dave Bautista nel cast.

Bautista interpreterà il ruolo di Edo Voss, il fratello di Baba Voss (Jason Momoa), il quale ha catturato sua figlia con l’intento di vendicarsi. Non è chiaro se si tratterà del villain principale della stagione, ma il trailer si conclude con lo scontro tra i due fratelli su un ponte.

Nel cast dei nuovi episodi esordiranno Dave Bautista, Alfre Woodaewrd, Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper. i nuovi episodi debutteranno il 27 agosto in esclusiva su Apple TV+.

See racconta una storia ambientata in un distante futuro nel quale un virus letale ha decimato la popolazione rendendo ciechi i pochi sopravvissuti. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre adottivo di due gemelli nati centinaia dopo l’evento mortale e che possiedono il dono della vista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.