Resident Evil: svelato il cast della serie TV live-action di Netflix!

Netflix ha svelato il cast della serie TV di Resident Evil!

Netflix ha annunciato il cast principale della serie TV in live-action basata sul franchise videoludico di Resident Evil.

Il progetto sarà liberamente tratto dai videogiochi, ma avrà una trama del tutto originale, con Lance Reddick nel ruolo dell’iconico villain Albert Wesker. Ad affiancarlo nel cast diversi volti femminili, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, e Paola Nunez 

Sappiamo che almeno due di queste attrici dovranno interpretare le figlie di Wesker, almeno secondo la sinossi ufficiale diffusa nei mesi scorsi. La produzione dello show è già iniziata.

La storia sarà incentrata sue due sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker che si trasferiscono nella città di New Raccoon City. Alle prese con la nuova vita in città le due ragazze inizieranno a notare che qualcosa non va e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti.

Il racconto si snoderà su due linee temporali: quella nel passato avrà tinte più teen ed esplorerà la vita delle due sorelle adolescenti, mentre la seconda linea temporale sarà ambientata in futuro post-apocalittico nel quale l’umanità è stata quasi decimata a causa della diffusione del virus T. Nel futuro Jade ha trent’anni, e lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, su suo padre e su se stessa – continuano a perseguitarla.

Andrew Dabb, showrunner della serie Supernatural, qui coinvolto nelle vesti di sceneggiatore

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.