Dragnificent, in esclusiva discovery+ arriva il makeover drag queen

Dragnificent discovery+

Su discovery+ è disponibile la serie prodotta da TLC con protagoniste alcune delle drag queen più amate d’America: Alexis Michelle, Bebe Zahara Benet, Thorgy Thor e Jujubee. Vestiti i panni di “fate turchine”, le protagoniste di questo viaggio incontreranno in ogni tappa una persona diversa, accomunata con le altre da una richiesta di aiuto: prepararsi al meglio in vista di un evento importante. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dragnificent discovery+

Con l’obiettivo di realizzare un makeover totale e sorprendente, che si tratti di una sposa che vuole lasciare tutti senza fiato il giorno del suo matrimonio, o di una donna pronta a rimettersi in gioco dopo un periodo difficile, le quattro drag queen sono quello che ci vuole per dar loro coraggio e un tocco di stile in più. 

Ognuna di loro darà il suo contributo in un ambito specifico: Alexis Michelle per il makeup, Bebe per l’organizzazione dell’evento, Jujubee per stile e outfit e Thorgy Thor per la giusta colonna sonora.  

“Dragnificent” (6X60’) è prodotto da TLC per Discovery e disponibile su discovery+.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.