Tenebre e Ossa tornerà con una seconda stagione, Netflix conferma il rinnovo

Tenebre e Ossa tornerà con una seconda stagione, Netflix conferma il rinnovo

Netflix ha confermato il rinnovo di Tenebre e Ossa

Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Tenebre e Ossa per una seconda stagione, la serie basata sui romanzi di Leigh Bardugo.

La seconda stagione sarà composta da altri otto episodi dalla durata di 1 ora e vedrà ancora una volta lo stesso creativo coinvolto a bordo, Eric Heisserer, Shawn Levy e la sua casa di produzione 21 Laps Entertainment.

Nell’annunciare il rinnovo, Netflix si è anche sbilanciata sui dati di ascolto, affermando che è stata vista da più di 55 milioni di account nei primi 28 giorni di disponibilità sulla piattaforma. La serie è stata nella top 10 in più di 93 paesi, e addirittura al primo posto in altri 79.

Leigh Bardugo, che è coinvolto anche nella serie, ha dichiarato:

Ci sono tanti luoghi che dobbiamo ancora scoprire, e non vedo l’ora di presentare al nostro pubblico più santi, soldati, teppisti, principi e corsari che rendono questo un mondo fantastico da esplorare. Sarà veramente magico vedere ampliarsi il nostro talentuoso cast.

Questa una descrizione della serie:

Alina Starkov è un’orfana adolescente, cittadina del Regno di Ravka. È cresciuta insieme a Malyen (detto anche “Mal”) Oretsev in un orfanotrofio a Keramzin, mantenuto da un ricco mecenate anonimo. All’inizio della storia i due amici marciano verso l’Unsea (noto anche come “Fold”), una striscia di terra perennemente oscura e sterile che separa la maggior parte di Ravka dal mare. La traversata è pericolosa perché l’Unsea è pieno di mostri chiamati Volcra. All’inizio della loro traversata, i Volcra attaccano il battaglione di Mal e Alina e, per salvare Mal dai mostri, Alina mostra uno straordinario talento, un potere che è in possesso unicamente dei Grisha. I Grisha sono persone con la capacità di manipolare gli elementi, poteri che usano e allenano come armi. Sono in grado, ad esempio, di chiamare il fuoco, evocare il vento, fermare i cuori. Alina può evocare la luce, più precisamente la luce del sole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.