Loki: gli eventi della serie avranno un grosso impatto sul MCU

La serie TV di Loki avrà un grosso impatto su tutto l’universo cinematografico Marvel

Ormai ci siamo, nella giornata di domani debutterà ufficialmente su Disney+ il primo episodio della serie TV di Loki e nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà questa prima avventura solitaria dedicata al dio dell’inganno, sul magazine Empire è stato Kevin Feige in persona, presidente dei Marvel Studios, a parlare dell’impatto che lo show avrà su tutto il Marvel Cinematic Universe.

Feige ha  definito la serie “molto importante” sottolineando che avrà degli effetti che coinvolgeranno tutto il Marvel Cinematic Universe.

La serie è estremamente importante. Forse avrà un impatto più grande sul Marvel Cinematic Universe rispetto a ogni altro show proposto fino a questo momento. Era quello che tutti hanno pensato di Wandavision e in un certo senso era vero, e di The Falcon and the Winter Soldier, ed era altrettanto vero, ma sarà ancora più vero per quanto riguarda Loki

Il prolifico produttore cinematografico però si è anche soffermato sul personaggio, sottolineando che questa serie permetterà a Loki di crescere, cambiare ed evolversi nel corso della storia.

Ricordiamo infatti che questo è il Loki di una realtà alternativa, proveniente dalla Battaglia di New York del 2012 vista in The Avengers e che, durante gli avvenimenti di Endgame, ha alterato la normale linea temporale fuggendo via con il Tesseract.

Oltre a Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, faranno parte del cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. La serie, che secondo i rumor potrebbe essere stata già rinnovata per una seconda stagione, vedrà alla regia dei sei episodi Kate Herron.

Fonte: Empire

 

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.