Jennifer Lopez firma un accordo esclusivo con Netflix

Jennifer Lopez stringe un accordo con Netflix

SHADES OF BLUE — “One Last Lie” Episode 113 — Pictured: Jennifer Lopez as Det. Harlee Santos — (Photo by: Peter Kramer/NBC)

L’attrice e cantante Jennifer Lopez ha stretto un accordo pluriennale in esclusiva con Netflix per la realizzazione di nuove serie TV e film originali destinati alla piattaforma streaming. L’obiettivo della Lopez con questo accordo è quello di cimentarsi a pieno regime nel campo della produzione con la sua Nuyorican Productions,, realizzando contenuti originali che valorizzeranno registe, sceneggiatrici e attrici dal background culturale molto diversificato.

Tra i primi progetti che rientrano nell’accordo stipulato con il colosso di El Gato troviamo The Mother, un thriller diretto da Niki Caro e scritto dall’autrice di Lovecraft Country, Misha Green. Al centro della storia troviamo Jennifer Lopez nel ruolo di un’assassina che deve proteggere sua figlia abbandonata anni addietro.

L’altro invece sarà The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, nel quale l’attrice ricoprirà il ruolo dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, impegnata nella caccia a un serial killer.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.