Italia – Argentina, su La7 terzo girone volleyball maschile

Italia-Argentina volleyball maschile La7

Continuano gli incontri della Volleyball Nations League 2021 con il terzo girone del torneo maschile. Mercoledi 9 giugno 2021 gli Azzurri, capitanati da Riccardo Sbertoli, si scontreranno con l’Argentina, incontro che sarà trasmesso in diretta su La7 dalle ore 16.30.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Italia-Argentina volleyball maschile La7

Dalla bolla covid-free di Rimini il commento tecnico del match sarà affidato a Fabio Vullo, palleggiatore della generazione dei fenomeni del volley italiano, insieme alla telecronaca di Bruno Vesica.

Il Network La7 (La7, La7d e La7.it) segue le nazionali azzurre maschili e femminili per tutto l’evento, compreso di semifinali e finali, fino al 27 giugno.

Sarà possibile seguire inoltre i match della Volleyball Nations League in live streaming su www.la7.it/vnl e rivedere on demand tutte le partite e gli highlights dei match. Grazie ai social ufficiali di La7 si potrà rimanere sempre aggiornati sul calendario del torneo e gli orari degli appuntamenti in TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.