Loki: le prime reazioni della stampa sono molto positive

Loki: le prime reazioni della stampa sono molto positive

Le prime reazioni della stampa promuovono i primi due episodi di Loki

L’embargo sulle reazioni social ai primi due episodi di Loki è scaduto nelle ultime ore e ovviamente la stampa si sta concedendo qualche rapido commento in attesa delle recensioni. Ciò che emerge è un quadro clinico abbastanza chiaro: i primi due episodi della serie sono stati molti apprezzati e sembra che il punto forte dello show sia proprio la chimica tra Owen Wilson e Tom Hiddleston, come sottolinea Andrea Bedeschi di BadTaste.

Vi ricordiamo che la serie TV di Loki esordirà su Disney+ mercoledì 9 giugno 2021, con il classico appuntamento settimanale.

https://twitter.com/AndreaBed3schi/status/1401655588476518402?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1401655588476518402%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Floki-le-reazioni-della-stampa-ai-primi-due-episodi-sono-decisamente-positive%2F

WOW! Loki potrebbe essere effettivamente la miglior serie Marvel uscita finora. Con un’interpretazione carismatica di Tom Hiddleston, una scrittura molto intelligente, un’ottima resa, visiva portate insieme nella giusta direzione, è il progetto Marvel più ambizioso finora.

Dagli elementi fantascientifici della trama all’ambientazione della stessa TVA, i primi due episodi di Loki sono una fusione divertente e inventiva di Brazil e Rick e Morty. La mentalità e i dialoghi del Loki del 2012 lo trasformano in un Rick shakespeariano, ed è divertente. Hiddleston e Wilson sono perfetti insieme.

I primi due episodi di Loki sono erbagati per i fan Marvel. Ricchi di world building, riferimenti e mistero. Hiddleston è pazzesco. I nuovi personaggi sono fantastici e ci sono un sacco di cose da scoprire.

Per il momento c’è poca azione, ma non mi importa. Sono davvero innamorato di questo nuovo mondo Marvel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.