Ironheart e Echo: le riprese delle due serie TV inizieranno nel 2022?

i lavori su Ironheart e Echo potrebbero estendersi al 2022

I Marvel Studios non sembrano mollare neanche per un secondo la loro pragmatica programmazione, tanto cinematografico quanto televisiva per Disney+

Murphy’s Multiverse, fonte solitamente molto affidabile quando si parla di date e periodi di lavorazione, afferma che i Marvel Studios avrebbero deciso di spostare al 2022 i lavori sulle serie TV di Echo e Ironheart.

Una scelta tutto sommato logica, se si considera che attualmente lo studio è impegnato nelle ripese di Moon Knight e She-Hulk, che secondo le indiscrezioni dovrebbero avere una lunghissima produzione destinata ad impegnare il cast per quasi tutta la durata dell’anno. A questo si aggiunge poi il lavoro di post-produzione sulla serie TV di Occhio di Falco, di cui sono terminate da poco le riprese e che potrebbe arrivare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 su Disney+.

Echo, la potenziale serie spin-off di Hawkeye mai realmente confermata ufficialmente dai Marvel Studios, dovrebbe entrare in produzione a gennaio 2022. Il progetto, come da titolo, sarà incentrato su Maya Lopez, un personaggio che apparirà per la prima volta nella serie TV di Hawkeye, interpretato da Alaqua Cox.

La serie TV di Ironheart dovrebbe invece entrare in produzione durante il mese di aprile 2022. Della serie sappiamo ben poco, solo che sarà basata sull’omonimo fumetto, con la giovane protagonista interpretata da Dominique Thorne.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti a debuttare su Disney+ troviamo Loki, in arrivo mercoledì 9 giugno e poi What If…? nel mese di agosto.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.