Un posto al sole, la spia Lara

Giancarlo e Silvia amici pericolosi

Nella puntata di Un posto al sole del 4 giugno: tra seduzione e inganno, Lara cerca di carpire informazioni a Roberto, dando dunque apparentemente seguito alla richiesta di Pietro Abbate. Ferri potrebbe però intuire il suo gioco e la segue scoprendola in compagnia proprio di Abbate.

Oltre a confrontarsi con la mancanza di attenzioni di Michele, Silvia avrà modo di riflettere su quanto importante sia per lei la compagnia di Giancarlo e la loro istintiva complicità. Grazie al drone di Jimmy, Renato potrebbe finalmente avere le prove filmate dell’inoperosità sul lavoro di Raffaele, ma quella mossa gli si potrebbe ritorcere contro: la guerra tra i due arriva addirittura allo studio legale di Niko.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giancarlo e Silvia amici pericolosi

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 7 giugno 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha seguito Lara (Chiara Conti) e ora deve capire come comportarsi in seguito a quello che ha scoperto.

Alberto (Maurizio Aiello) tenta di usare Niko (Luca Turco), cercando di intimidire quest’ultimo per poi mettere Clara (Imma Pirone) con le spalle al muro.

La divertente guerra tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) inizia a coinvolgere altri inquilini del palazzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.