“Il Volo – Tributo a Ennio Morricone”, serata evento dall’Arena di Verona

Il volo tributo Ennio Morricone Rai Uno

Sabato 5 giugno alle 21.25 su Rai1 Il Volo aprirà la stagione 2021 dell’Arena di Verona con “Il Volo – Tributo a Ennio Morricone” che sarà il primo concerto in diretta televisiva di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che, non solo celebreranno il Maestro, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, ma presenteranno la serata con una conduzione ironica e vivace che contraddistingue i loro oltre 10 anni di amicizia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’orchestra sarà diretta dal Maestro Marcello Rota. La serata vedrà anche la partecipazione di Stefano Bollani, Salvatore Cascio, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante, Marco Giallini e Andrea Griminelli.

Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, farà il giro del mondo, trasmesso anche negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.