Un posto al sole, la confusione di Silvia

La confusione di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 3 giugno: nonostante i tentativi di Silvia, Michele sembra recepire poco la sua richiesta di attenzioni, lasciandola sempre più delusa e amareggiata e quindi sempre più vicina pericolosamente a Giancarlo.

Mentre si consolida la sintonia lavorativa tra Ferri e Marina, uniti nel comune obiettivo di salvare i Cantieri, sembra crescere anche l’ambiguo legame tra Lara e Pietro. Ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, Raffaele cercherà di capire cosa stia tramando il cognato contro di lui.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confusione di Silvia

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 4 giugno 2021

Lara (Chiara Conti) continua almeno apparentemente a fare il doppio gioco e ora cerca di ottenere informazioni da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), tra inganno e seduzione. L’imprenditore, però, è vicino a intuire quello che sta accadendo…

Silvia (Luisa Amatucci) soffre ancora per la mancanza di attenzioni da parte di Michele (Alberto Rossi). Contemporaneamente, la donna inizia anche a capire quanto stia diventando importante per lei la complicità che si è instaurata con Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi).

Per merito del drone di Jimmy (Gennaro De Simone), Renato (Marzio Honorato) potrebbe ottenere le prove del fatto che Raffaele (Patrizio Rispo) non lavori per quello che dovrebbe; tutto ciò, però, potrebbe anche ritorcersi contro di lui…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.