Valerio Aprea, Antonella Attili tra gli ospiti di Propaganda live su La7

Propaganda Live La7

Tanti ospiti e sorprese nell’ultimo appuntamento stagionale di Diego BianchiZoro” con il suo Propaganda Live, in onda in diretta domani, venerdì 4 giugno, alle 21.10 su La7.

Saranno presenti Claudio e Paola Regeni, sempre in cerca di verità per loro figlio Giulio.

Il reportage di Diego Bianchi sarà un resoconto ricco degli avvenimenti più importanti di questa stagione, tra cui il passaggio dal governo Conte a quello Draghi, l’arrivo dei vaccini e molto altro.

Nel corso della serata interverranno l’attore Paolo Rossi con un suo contributo per il finale di stagione, mentre Valerio Aprea e Antonella Attili presenteranno un monologo a due voci.

Non mancheranno – inoltre – le esibizioni di Andrea Pennacchi, sempre con un nuovo monologo e Fabio Celenza con le sue divertenti parodie.

Tanta musica e intrattenimento sul palcoscenico di Propaganda Live con Colapesce e Di Martino, Tahnee Rodriguez e le Karma B.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.