Un posto al sole, scampato pericolo per Franco

Scampato pericolo per Franco

Nella puntata di Un posto al sole del 2 giugno: allarmato dal comportamento di Biagio e incalzato da Men’kov, Pietro vuole velocizzare la chiusura della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri ma Marina e Roberto continuano a prendere tempo e lui si innervosisce sempre di più. Deciso a passare le vacanze con Federico, Alberto pressa Clara che invece non ne vuole sapere e lui minaccia le vie legali. Avendo intuito che il cognato trama qualcosa, Raffaele lavora con insolito zelo: riusciranno Renato e Jimmy ad acquisire le prove della sua pigrizia intanto Giordano comincia a sospettare qualcosa.

Biagio costringe Abbate a procurargli un avvocato facendogli capire che é nel suo interesse aiutarlo, a questo punto Abbate é sempre più sotto pressione.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Scampato pericolo per Franco

Un posto al sole. Anticipazioni puntata 3 giugno 2021

Per quanto Silvia (Luisa Amatucci) si sforzi, Michele (Alberto Rossi) continua a considerarla poco e ciò lascia la donna sempre più amareggiata.

Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) la sintonia si consolida sempre più ma, mentre i due sono uniti dal fatto di voler entrambi salvare i Cantieri, tra Lara (Chiara Conti) e Pietro (Simon Grechi) cresce un subdolo legame…

Raffaele (Patrizio Rispo) non sa di essere spiato attraverso il drone e quindi cerca di capire cosa stia accadendo di strano intorno a lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.