Un posto al sole, il drone della discordia

Il drone di renato

Nella puntata di Un posto al sole del 1° giugno: quando ha ormai deciso di affidarsi alle indagini della polizia e dedicarsi alla famiglia, Franco finisce nel mirino di Biagio. Dopo l’incontro ravvicinato con Speranza, Vittorio prende una decisione inaspettata, un viaggio in Spagna per distrarsi avendo già il biglietto pagato nonostante lo scetticismo di Patrizio.

Con la complicità di Jimmy e le sue nuove competenze tecnologiche e multimediali, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio contro Raffaele anche con discreti risultati. Abbate intanto cerca di tenere buono Biagio ma con pochi risultati l’uomo ha intenzione di fermare Boschi ad ogni costo.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il drone di renato

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 2 giugno 2021

Turbato dal comportamento sempre più fuori controllo di Biagio (Rosario D’Angelo) e incalzato dall’affarista Menkov, Pietro Abbate (Simon Grechi) intende ora accelerare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri.

Alberto (Maurizio Aiello) è sempre più insistente con Clara (Imma Pirone): l’uomo vuole trascorrere le vacanze con il figlioletto Federico.

Avendo ben capito che Renato (Marzio Honorato) sta tramando qualcosa contro di lui, Raffaele (Patrizio Rispo) lavora più del solito! Riuscirà il cognato, con la collaborazione del piccolo Jimmy (Gennaro De Simone), a dimostrare la sua pigrizia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.