Lucifer: il finale sarà il più costoso della serie

Lucifer: il finale sarà il più costoso della serie

Il finale di Lucifer sarà il più costoso dell’intera serie

Con la seconda metà della quinta stagione arrivata da poco su Netflix, è tempo di iniziare a parlare dell’attesissima sesta e ultima stagione di Lucifer, e in particolare del suo costoso finale.

Joe Henderson e Ildy Modrovich, autori della serie, hanno dichiarato in una recente intervista che l’episodio finale della serie sarà il più costoso mai realizzato per la serie, molto più del season finale della quinta stagione, definito a più riprese come l’episodio più elaborato e costo a cui la produzione avesse lavorato.

Nonostante si tratta probabilmente della stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso di sempre. Se pensate che il finale della stagione 5 fosse grandioso, il finale della sesta… ci è costato di più. Lascerò questa cosa alla vostra interpretazione.

Nella seconda metà della quinta stagione, composta da altri otto episodi, proseguiranno le vicende lasciate in sospeso nella prima parte, che hanno visto l’arrivo del fratello gemello di Lucifer (Tom Ellis), Michael, subentrato al suo posto gettando non poco scompiglio nella vita di tutti gli altri personaggi. Il tutto è culminato con un cliffhanger a sorpresa che ha visto l’arrivo di Dio in persona sulla Terra, interpretato da Dennis Haysbert.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.