iCarly: il revival arriverà il 17 giugno su Paramount+, il primo trailer

iCarly esordirà questo mese su Disney+

Paramount+ ha diffuso il primo trailer ufficiale del revival di iCarly, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 17 giugno.

La prima stagione sarà composta da13 episodi e sarà ambientata 10 anni dopo la serie originale prodotta per Nickelodeon. Carly Shay (Miranda Cosgrove) riprende il suo ruolo originale, questa volta alle prese con problemi sul lavoro, d’amore e in famiglia.

La ragazza inoltre è impegnata nella realizzazione di divertenti filmati che condivide online, nella speranza di trovare fama e un posto nel mondo. Il trailer ripercorre la serie originale per poi passare al timeskip di 10 anni che mostra la protagonista e i suoi amici alle prese con il mondo moderno.

Jay Kogen e Ali Schouten sono produttori, ideatori e showrunner della serie, fanno parte del cast anche Jerry Trainor, Nathan Kress, Laci Mosley, Jaidyn Triplett, Reed Alexander, Jennette McCurdy e Noah Munck.

Dal 17 giugno saranno disponibili su Paramount+ i primi tre episodi della stagione, dopodiché si procederà con una pubblicazione a cadenza settimanale. 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.