Army of the Dead è tra i film originali Netflix più visti di sempre

Army of the Dead già record su Netflix

A quanto pare Army of the Dead potrebbe essere il nuovo franchise di punta di Netflix, nonché l’ennesima rivincita di popolarità per Zack Snyder dopo Justice League (qui la nostra recensione dell’edizione home video).

Negli ultimi mesi infatti l’operato del regista è stato attivamente discusso sui social ed è indubbio che il cincceomic di Warner Bros abbia dato una spinta considerevole alla nuova pellicola diretta da Snyder per Netflix, in appena 10 giorni diventato già uno dei film originali più visti sulla piattaforma streaming.

Entro le prossime quattro settimane Netflix prevede di superare le 72 milioni di visualizzazioni per Army of the Dead, tuttavia il metodo di analisi dell’azienda resta ad oggi piuttosto ortodosso: l’analisi tiene infatti conto di ogni singola visualizzazione, degli spettatori che magari hanno guardato il contenuto per pochi minuti.

Questa attualmente la classifica dei 10 contenuti originali più visti su Netflix:

  1. Tyler Rike – Extraction (99 milioni)
  2. Bird Box (89 milioni)
  3. Spenser Confidential (85 milioni)
  4. 6 Underground (83 milioni)
  5. Murder Mystery (83 milioni)
  6. The Old Guard (78 milioni)
  7. Enola Holmes (76 milioni)
  8. Project Power (75 milioni)
  9. The Midnight Sky e Army of the Dead (72 milioni)
Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.