House of stars, inizia l’estate di grande cinema su Paramount Network

House of stars Paramount Network

Come di consueto Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivùsat anche in HD e sul 158 di Sky in HD – dedica, all’inizio di ogni estate, una lunga settimana al grande cinema con House of stars: una programmazione speciale dedicata alla magia della settima arte e ispirata alle stelle più luminose di Hollywood, in onda fino a domenica 6 giugno.

Una rassegna estiva animata di film di culto e pellicole di grande rilievo cinematografico. La settimana si apre con il film premiato agli Oscar Il lato positivo, interpretato dagli irresistibili Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, seguito da Chocolat: magica storia dal dolce gusto di cioccolato con un affascinante Johnny Depp, al fianco di Juliette Binoche e Judi Dench. Da non perdere Il Cliente, film premiato agli Oscar 2016 e a Cannes, diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi, liberamente ispirato al lavoro teatrale di Arthur Miller.

House of stars si chiude con un super cult del 1989: Harry ti presento Sally, pietra miliare del cinema di genere con due strepitosi Meg Ryan e Billy Crystal. Infine, il canale celebra la Festa della Repubblica, mercoledì 2 giugno, con un daytime di maratone e grandi visioni.

Paramount Network, oltre che sul piccolo schermo, è live con tanti contenuti extra, approfondimenti, aggiornamenti e curiosità sugli account social ufficiali TwitterFacebook e Instagram del canale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

House of stars Paramount Network

PRIME TIME

Lunedì 31 maggio alle 21.10, la rassegna House of Stars presenta Il lato positivo: film diretto da David O. Russell, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Jacki Weaver Julia Stiles. Un’irresistibile romantic comedy che ha ricevuto ben 8 nomination e vinto una statuetta ai Premi Oscar. Pat, che soffre di un disturbo bipolare, è appena uscito dall’istituto psichiatrico, dopo un lungo ricovero. Affidato alle cure della famiglia, conoscerà Tiffany, una misteriosa e problematica ragazza.

Martedì 1° giugno alle 21.10, la casa delle stelle del cinema regala una serata dedicata a grandi e piccoli, con L’asilo dei papà, film diretto da Steve Carr con protagonisti Eddie Murphy e Jeff Garli. Il pubblicitario Charlie Hinton viene licenziato e apre un asilo per bambini insieme ad un collega e caro amico ugualmente disoccupato.

Mercoledì 2 giugno, House of Stars illumina anche il pomeriggio, con una serie di film dedicati a tutta la famiglia, in occasione della Festa della Repubblica.Da non perdere la Maratona Senti chi parla: intramontabile commedia di successo diretta da Amy Heckerling del 1989. Una giovane donna americana è incinta di un uomo sposato. Decide di lasciarlo e crescere il bambino da sola. Si innamorerà di un premuroso tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverrà padre ufficiale. 

Alle 15.30 va in onda il primo film, Senti chi parla e i sequel Senti chi parla 2Senti chi parla adesso!

Alle 21.10,la programmazione serale House of Stars presenta un’altra imprescindibile maratona, questa volta dedicata al film di culto Ghostbusters – Acchiappafantasmi, con i primi due capitoli della saga sugli acchiappafantasmi più famosi di sempre, diretti da Ivan Reitman. Tre singolari scienziati inventano un modo per catturare i fantasmi: monelli e piccoli disturbatori che infestano New York. Le loro intramontabili avventure, tradotte in tutto il mondo, continuano a divertire intere generazioni. In onda i primi due capitoli della saga.

Giovedì 3 giugno alle 21.10 la rassegna dedicata agli amanti del cinema fa spazio ad una storia speciale, da gustare tutta d’un fiato. Parliamo del film Chocolat di Lasse Hallström, con un cast d’eccezione: Johnny Depp, Juliette BinocheJudi Dench, Alfred Molina e Lena Olin. 

Nel piccolo villaggio francese di Lansquenet arrivano la bella Vianne e sua figlia Anouk per aprire un negozio di cioccolata che risveglia gli appetiti nascosti della comunità. Tutti sembrano impazzire per le nuove arrivate, tranne il conte di Reynaud, convinto che la cioccolata causerà la rovina della città e del codice morale che la governa. Tra i sostenitori di Vianne anche l’affascinante e misterioso Roux, che vive su una barca lungo il fiume.


Venerdì 4 giugno alle 21.10, per House of Stars, la rassegna di Paramount Network dedicata al grande cinema, va in onda Il Cliente: film drammatico del 2016 diretto dal regista iraniano premio Oscar Asghar Farhadi, liberamente ispirato allo scritto del drammaturgo Arthur Miller. Emad e Rana, giovane coppia di attori, si trovano costretti a lasciare la propria abitazione a causa di un cedimento strutturale dell’edificio. Vengono aiutati da un collega della compagnia teatrale in cui i due recitano da protagonisti nel dramma “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller. La nuova sistemazione però, diventa un teatro di violenza che mette in crisi la coppia, dando vita ad una serie di profonde riflessioni, sul senso universale di giustizia e di moralità.

Sabato 5 giugno alle 21.10 è il momento di The Medallion, film d’azione diretto da Gordon Chan con Jackie Chan e Lee Evans. Il poliziotto di Hong Kong Eddie Yang scopre un misterioso medaglione che conferisce poteri sovrumani, trasformando chi lo possiede in un guerriero immortale. Suo malgrado anche il criminale cinese Snakehead è interessato al medaglione magico. Eddie sa che deve affrontarlo e vincerlo, se non vuole mettere a repentaglio la sicurezza di tutti.

Domenica 6 giugno maggio alle 21.10, la speciale rassegna House of stars si conclude con una delle commedie romantiche più amata di sempre: Harry ti presento Sally cult del 1989 diretto da Rob Reiner, scritto da Nora Ephron, con Billy Crystal e Meg Ryan. Una storia semplice raccontata magistralmente quella di Harry e Sally, due giovani universitari che si conoscono per la prima volta durante un viaggio in auto da Chicago a New York. Le loro vite sono destinate ad intrecciarsi più volte nel corso degli anni, diventando da semplici amici una coppia a tutti gli effetti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.