The Last of Us: Merle Dandridge riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie HBO

Merle Dandridge riprenderà il ruolo già interpretato nel videogioco di The Last of Us

A quanto pare la serie TV di The Last of Us prodotta da HBO potrà contare sul ritorno di un membro del cast che aveva già preso parte al videogioco di Naughty Dog.

L’attrice Merle Dandridge, che aveva già prestato le sue fattezze e la la voce per il personaggio di Marlene, tornerà anche per la serie TV per riprendere il medesimo ruolo che, come i fan del videogioco ben sapranno, ha una certa centralità negli avvenimenti del primo capitolo.

Marlene è la leader delle Luci, un gruppo che cerca combattere la pandemia che ha messo in ginocchio il mondo. Sarà proprio Marlene a dare l’incipit alla storia assumendo Joel per scortare la piccola Ellie a destinazione dalle Luci, in un viaggio che porterà entrambi a ripercorrere gli Stati Uniti.

Al momento quello della Dendridge sembra essere l’unico caso nel quale la produzione ha deciso di affidarsi all’interprete originale. Pedro Pascal infatti interpreterà Joel, Bella Ramsey sarà Ellie, e Gabriel Luna interpreterà Tommy, il fratello di Joel.

Ancora nessuna conferma sul periodo di debutto della serie, le cui riprese non sono ancora iniziate. E’ lecito aspettarsi l’uscita sulla rete via cavo americana nel corso del 2022.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.