Secret Invasion: Christopher McDonald nel cast della miniserie dei Marvel Studios

Secret Invasion: Christopher McDonald nel cast della miniserie dei Marvel Studios

Christopher McDonald si unisce al cast di Secret Invasion

Continua a crescere il cast stellare della serie TV di Secret Invasion prodotta dai Marvel Studios, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming di Disney+.

La new entry è in questo caso rappresentata dall’attore Christopher McDonald, il quale interpreterà un personaggio non meglio precisato ma che secondo Deadline sarà introdotto in questa serie per poi tornare successivamente in altri progetti cinematografici e televisivi dei Marvel Studios.

Il cast della serie al momento comprende Emilia Clarke, Olivia Colman, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, e Kingsley Ben-Adir.

Kyle Bradstreet scriverà e produrrà la serie basata sull’omonimo evento fumettistico Marvel, con Talos e Nick Fury alle prese con un complotto su vasta scala che vede la razza aliena degli Skrull infiltratasi nella società degli esseri umani sfruttando la loro capacità mutaforma. A differenza del fumetto, la serie non proporrà un cast colossale di supereroi, ma attingerà agli elementi di paranoia che hanno reso celebre quella storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.