Guida Tv 28 maggio: Amichevole – Italia vs San Marino, finale Il Segreto, Propaganda Live

Il segreto finale Canale 5

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 28 maggio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.30: Amichevole – Italia vs San Marino

La Nazionale di Roberto Mancini, in vista dell’Europeo, gioca una partita amichevole a Cagliari contro il San Marino. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Fischio d’inizio alle 20.45.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

18×08 Fedele a chi?: In Afghanistan, uno scuolabus con quattro bambine a bordo viene sequestrato dai Talebani. L’accompagnatrice delle bambine era Darya, la donna che aveva aiutato Sloane durante la prigionia di Masahun.

Rai2, ore 22.05: Blue Bloods

11×07 Podcast pericoloso: Frank cerca di capire se un ex detective già costretto a dimettersi in passato, meriti una seconda occasione. Un’ex compagna di liceo di Jamie piomba al Distretto con una soluzione per un caso irrisolto.

La principessa Sissi Rai tre

Rai3, ore 21.20: La principessa Sissi

Film del 1955 di Ernst Marischka con Romy Schneider e Karlheinz Böhm. Trama: Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.

Il segreto finale Canale 5

Canale5, ore 21.45: Il Segreto | Ultima puntata

Jean Pierre, che sembra voler coalizzare la famiglia contro Tomas, propone ad Isabel di trasferirsi a Parigi per produrre un’opera insieme, portando con sé anche Adolfo. Onesimo e Antonita, sull’onda della felicità ritrovata, decidono di sposarsi in segreto. Adolfo e Marta, invece, rinunciano a coronare il loro sogno d’amore. L’esplosione alla fabbrica di Solozabal ha conseguenze disastrose. Rosa, devastata dalla certezza che Adolfo ami ancora Marta, decide di denunciarlo per l’omicidio di Ramon. Poi parte per l’Austria con la madre per essere ricoverata in clinica. Adolfo, accusato di omicidio, fugge con Marta. Donna Francisca cerca di uccidere don Filiberto.

Italia1, ore 21.20: Taken 3 – L’ora della verità

Film del 2015 di Olivier Megaton con Liam Neeson e Forest Whitaker. 

Continuano le avventure di Bryan Mills, ex agente operativo, la cui riconciliazione con la ex moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l’ultima volta, dovrà usare il suo “particolare set di competenze”, per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora: sua figlia.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado – Le Storie…

Le storie di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, continuano. Il programma si occupa ancora di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Tanti dubbi e le moltissime ombre su quella tragica mattinata. Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta? Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni tipo di accusa. Al centro della puntata anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato lo scorso venerdì con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager 50enne è accusato inoltre di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno raccolto alcune prove che potrebbero far pensare che Di Fazio possa aver violentato altre donne in passato: dopo l’arresto, infatti, altre tre donne lo hanno denunciato in Procura e una ha anche sostenuto di essere stata sequestrata in casa sua per settimane.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Il codice Da Vinci

Film del 2006 di Ron Howard con Tom Hanks e Audrey Tautou. 

Il curatore del museo del Louvre viene assassinato proprio la notte prima del suo appuntamento con il professore americano Robert Langdon. A causa della misteriosa connessione tra i due, la polizia parigina sospetta proprio Langdon dell’omicidio; fortunatamente il professore troverà aiuto nella bella criptologa Sophie Neveu.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza | Ultima puntata

Maurizio Crozza, tra satira e ironia, è protagonista dell’ultima puntata in stagione del suo one man show. Porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi immancabili monologhi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Yes Man – Film

Rai4, ore 21.20: Triple Threat – Film

Iris, ore 21.10: I nuovi eroi – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il mio Godard – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è Finita – Fiction

Cielo, ore 21.15: Lo sguardo dell’altro – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale – Film

La5, ore 21.25: Tre all’improvviso – Film

RealTime / FoodNetwork, ore 21.25: Fuori Menù – Reality

Cine34, ore 21.05: La vergine, il toro e il capricorno – Film

Focus, ore 21.15: Engineered – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: The Hitcher – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.