La sceneggiatrice di WandaVision stringe un accordo con i Marvel Studios per sviluppare nuove serie TV

Jac Schaeffer stringe un nuovo accordo con i Marvel Studios

Jac Schaeffer, sceneggiatrice principale di WandaVision, ha stretto un nuovo accordo triennale con i Marvel Studios e 20th Television per sviluppare nuovi contenuti televisivi. 

Non sono stati svelati i possibili progetti in cui l’autrice sarà coinvolta, e al momento non si parla neanche di una possibile seconda stagione per WandaVision, che sembra destinata ad essere una miniserie che andrà poi a collegarsi al film di Doctor Strange: Multiverse of Madness. Ciò che invece sembra confermato è che i contenuti saranno destinati prevalentemente alla piattaforma di Disney+, l’unica che al momento ospita le serie originali prodotte dai Marvel Studios.

La Schaeffer inoltre ha collaborato con i Marvel Studios per il film di Black Widow, prima del suo coinvolgimento totale nella serie TV di WandaVision.

Fonte: Comicbookmovie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.