Eleonoire Casalegno nella prima serata di Italia Uno, Tommaso Zorzi giurato di Drag Race Italia?

Tommaso Zorzi Discovery

Grandi notizie in queste ultime ore grazie ai sempre informatissimi di Tvblog con due indiscrezioni che hanno tutta l’aria di essere già delle certezze: secondo infatti queste indiscrezioni nella prossima stagione televisiva Elenoire Casalegno passerà a Italia Uno alla conduzione di un nuovo programma in prima serata di cui ancora non si conoscono i dettagli, la curiosità per ora sta solo nel fatto che la Casalegno prenderebbe il posto di Tommaso Zorzi che sarebbe dovuto essere lui il padrone di casa di questo nuovo programma, almeno secondo le stesse dichiarazioni dell’ex gieffino e di chi per lui ma non é stato cosi a quanto pare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tommaso Zorzi Discovery

Dopo la chiusura anticipata da parte di Mediaset de Il punto Z nel preserale di Italia Uno, si era detto che quella chiusura anticipata fosse necessaria per prepararsi a qualcosa di più grosso e da più parti proprio di un programma nuovo su Italia Uno in prima serata per Tommaso Zorzi che cosi non sarà.

Mediaset quindi ha optato (giustamente) per un personaggio televisivo certamente più navigato, abituato alle telecamere, più conosciuto ed esperto come la Casalegno in questo caso.

A ulteriore conferma che la troppa sovra esposizione per Zorzi, spinto in maniera eccessiva e sbagliata da qualcuno porta solo danni ecco che sempre Tvblog ci anticipa che l’ex gieffino é passato a Discovery (quindi Mediaset lo ha praticamente silurato) e dall’autunno condurrà un programma sul cross-dressing (travestitismo) che dovrebbe andare in onda su NOVE oppure Real Time.

Di certo una collocazione sembra più ragionata e ragionevole su reti minori ma neanche tanto e comunque in un grande gruppo televisivo come Discovery. A Tommaso Zorzi gli é andata comunque di lusso!

Secondo Davide Maggio con la firma di Mattia Buonocore, l’impegno di Zorzi per Discovery sarà quello di giurato nella versione italiana di Drag Race, il reality show sulle drag queen da anni grande successo in America per il programma ideato e prodotto da Ru Paul che dovrebbe anche essere guest-star nella prima puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.