4400: annunciato il cast del reboot, primi dettagli sulla storia

4400: annunciato il cast del reboot, primi dettagli sulla storia

The CW annuncia il cast completo del reboot di 4400

The CW ha annunciato ufficialmente il cast completo del reboot televisivo di 4400, che debutterà durante la prossima stagione televisiva.

In questa nuova rivisitazione dello show originale di USA Network andato in onda nel 2004, 4400 persone emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni tornano tutte nello stesso momento, senza mostrare alcun segno di invecchiamento e senza alcun ricordo di quello che gli è accaduto. Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e a tenere segreta la storia, i 4400 stessi devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti, ma anche cambiati, e con la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro per un motivo specifico.

Il cast completo della serie potrà contare sulla presenza di Joseph David-Jones, Khailah Johnson, Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King e Autumn Best.

TL Thompson interpreterà il ruolo del dottor Andre, transgender e medico proveniente dalla Harlem negli anni ’20. Sfrutterà le sue abilità per aiutare a trattare i 4400, ma al contempo cerca di adattarsi anche al 2021.

Cory Jeacoma avrà il ruolo di Logan, un marito amorevole e solidale che dovrà fare i conti con il ritorno della moglie Shanice, scomparsa improvvisamente nel 2005.

Ireon Roach sarà Keisha, un ufficiale per la libertà vigilata che dovrà lavorare per il governo al caso dei 4400.

Derrick A. King ricoprirà il ruolo di Johnson, cresciuto in una famiglia ecclesiastica potente e benestante e scomparso negli anni ’90. Quando tornerà nel 2021 si ritroverà a ricoprire il ruolo di un leader naturale per i 4400.

Autumn Best interpreterà Mildred, un’adolescente intelligente e attenta cresciuta negli anni ’70, ma che suo malgrado si ritroverà nella Detroit del 2021.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.