Un posto al sole, l’arresa di Ferri

La difesa di Ferri

Nella puntata di Un posto al sole del 24 maggio: mentre Ferri cerca di incassare il colpo e risollevarsi, Pietro è pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto, intanto gli operai ai cantieri tornano a scendere sul piede di guerra anche se Filippo prova a sedare un pò gli animi.

Deciso ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio vuole partire per Madrid e raggiungere Alex, ma Speranza si rende conto che sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e decide di fare ritorno a suo paese.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La difesa di Ferri

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 25 maggio 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è stato ormai messo con le spalle al muro da Alberto (Maurizio Aiello) e Pietro Abbate (Simon Grechi).

Sofferente e con il cuore spezzato, Speranza (Mariasole Di Maio) ha deciso di tornare al suo paese ed è in procinto di partire. Quale sarà la reazione di Vittorio (Amato D’Auria)?

Non trovando vie d’uscita, Ferri si trova nelle condizioni di dover accettare la sconfitta. Ma non è detta l’ultima parola: Marina Giordano (Nina Soldano) sta tornando…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.