La seconda stagione di Bleach è disponibile su Amazon Prime Video

La seconda stagione di Bleach è disponibile su Amazon Prime Video

La seconda stagione di Bleach arriva su Amazon Prime Video

E’ disponibile in queste ore su Amazon Prime Video la seconda stagione dell’adattamento animato di Bleach, basato sull’omonimo manga di Tite Kubo.

La serie racconta le avventure dello Shinigami sostituto Ichigo Kurosaki e dei suoi compagni, nella lotta per proteggere l’aldilà in cui risiedono le anime, conosciuto come Soul Society. La seconda stagione va dagli episodi 21 a 41 e copre la prima parte dell’arco narrativo incentrato sulla Soul Society, intitolato “Infiltrazione”.

La serie in Italia è proposta sulla piattaforma di Prime Video grazie all’accordo di pubblicazione stipulato con Dynit, che si sta occupando di doppiare le prime stagioni di Bleach. A partire dal 26 aprile 2021 la pubblicazione di ogni stagione avviene a cadenza mensile sulla piattaforma streaming.

In Giappone la serie è stata trasmessa da TV Tokyo a partire dal 5 ottobre 2004, concludendosi il 27 marzo 2012, per un totale di 16 stagioni televisive e 366 episodi. Circa 160 episodi sono completamente originali non legati ai fatti raccontati nel manga di Kubo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.