La Casa di Carta: teaser trailer e date di uscita per gli episodi conclusivi

La Casa di Carta si concluderà quest’anno con gli ultimi volumi

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer per la stagione finale de La Casa di Carta, che si concluderà quest’anno attraverso la pubblicazione degli episodi in due parti.

Il primo blocco arriverà il 3 settembre con i primi cinque episodi, mentre la seconda metà sarà disponibile dal 3 dicembre sempre su Netflix. L’uscita di entrambi i blocchi sarà a livello globale, in tutti i paesi in cui è attiva la piattaforma streaming.

Ecco la sinossi della stagione finale:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.