Il paradiso delle signore 6, confermati Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni e gli altri?

Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi

La sesta e già attesissima nuova stagione de Il paradiso delle signore partirà già dal prossimo 13 settembre 2021 sempre nel pomeriggio di Rai Uno, la soap glamour anni 60 é ormai entrata nel cuore del pubblico del pomeriggio dell’ammiraglia Rai con una media giornaliera di 2 milioni di spettatori e un 18% di share con punte anche del 19-20% di share, insomma un vero trionfo che qualche anno fa forse nessuno avrebbe pensato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi

Mentre si avvia a conclusione la quinta stagione de Il paradiso delle signore prevista per venerdi 28 maggio 2021 cui seguiranno una serie di repliche a partire però da agosto, sono molti i personaggi il cui destino é in dubbio: infatti sappiamo con certezza che il matrimonio tra Marta e Vittorio é agli sgoccioli in quanto la Guarnieri ha deciso di tornare a New York dopo un’offerta di lavoro prestigiosa per la Sterling.

Dubbi su un ritorno nella prossima stagione anche per Gabriella e Cosimo: lei é indecisa se seguirlo a Parigi con la madre Delfina oppure no, probabilmente sarà lui a lasciare Milano senza sua moglie e quindi é probabile che anche Cosimo non ci sarà nella prossima stagione ma i dubbi sono ancora tanti e forse rimarranno tali fino alla fine.

Incerto il destino anche per Marcello e Ludovica: i due ormai super innamorati dovranno fronteggiare i pettegolezzi molto violenti messi in circolazione nell’alta società contro Ludovica, rea di frequentare un pregiudicato che é stato in galera, i due riusciranno a viversi la loro storia a Milano o anche loro saranno costretti a partire?

Analoghe incertezze anche per Rocco e Maria: i due ormai super fidanzati con tanto di anello devono affrontare il lavoro di lui come ciclista professionista ma a Roma e la richiesta del padre di lei di tornare in Sicilia subito dopo il matrimonio: cosa accadrà? Si sposeranno? Torneranno definitivamente in Sicilia o lei seguirà il suo amore a Roma e quindi comunque non rivedremo più neanche loro?

Di certo se tutti questi personaggi e attori non dovessero esserci ci sarebbe un bel cambiamento nel cast con tanti nuovi attori e personaggi: da un certo punto di vista non sarebbe una cattiva idea, un ricambio costante del cast rende meno ripetitive e noiose alcune dinamiche, d’altro canto però noi fans della serie siamo molto affezionati ad alcuni di questi personaggi e ci piacerebbe ritrovarli.

Confermati Tersigni e Farnesi

In mezzo a tanti dubbi ancora tutti da sciogliere ci sono al momento due certezze: la conferma di Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti, conferma arrivata proprio qualche ora dal suo profilo Instagram con una Stories in cui lo vediamo al trucco e parrucco nel camerino del set de Il paradiso delle signore.

Alessandro Tersigni set Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi alias Umberto Guarnieri in una recente intervista rilasciata a Tv Soap ha confermato senza dubbi la presenza anche nella sesta stagione con ancora lati oscuri sulla questione Achille Ravasi e chissà che questi dubbi finalmente non verranno sciolti e chissà che anche Cosimo (a questo punto significherebbe che lui pure rimane nelle nuove puntate) non riprenda la sua guerra contro i Guarnieri.

Va da se che il personaggio di Umberto Guarnieri viene confermato sarà certamente confermata anche la stupenda Vanessa Gravina nell’immancabile Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio che per noi é assolutamente irrinunciabile.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.