Il paradiso delle signore, addio Marta e Vittorio?

Addio Marta e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 24 maggio: Vittorio ripensa all’addio sancito con Marta che, però, non sa ancora se accettare o meno l’offerta della Sterling ma alla fine lei accetta la proposta e lo comunica a Vittorio, a questo punto per i due giunge il momento dell’addio. Mentre Rocco è entusiasta del suo futuro da ciclista, Maria non ha il coraggio di parlare a Rocco dell’ultimatum del padre, che acconsentirebbe alla loro unione a patto che tornino in Sicilia dopo le nozze. Cosimo esorta Gabriella a valutare seriamente l’opportunità di andare a lavorare a Parigi con Defois ma lei, pur avendo ben chiaro il desiderio del marito di andare a vivere in Francia, non se la sente di lasciare il Paradiso.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Addio Marta e Vittorio

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata martedi 25 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) ha accettato la proposta di lavoro americana da parte della Sterling e Adelaide (Vanessa Gravina) ne discute con Umberto (Roberto Farnesi).

Maria (Chiara Russo) nel frattempo ha deciso di dire la verità a Rocco (Giancarlo Commare) in merito alla questione post-matrimonio, ma poi chiede aiuto al signor Amato per poter convincere il padre a non essere troppo drastico e autoritario; la giovane Puglisi non sa tuttavia che è proprio Giuseppe (Nicola Rignanese) ad aver preso accordi col padre riguardo le terre siciliane da gestire.

Fiorenza (Greta Oldoni), dopo aver scoperto il legame di Ludovica (Giulia Arena) con Marcello (Pietro Masotti), pensa di giocare sporco, sebbene lo stesso Barbieri ora suggerisca alla Brancia di raccontare tutta la verità alla Contessa Adelaide per evitare ulteriori problemi.

Vittorio (Alessandro Tersigni) infine informa il nipote Pietro (Andrea Savorelli) della rottura matrimoniale con Marta, mentre Umberto Guarnieri consegna alla figlia il biglietto per New York…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.