“Le forze dell’ordine in tempi di Covid”, la nuova docu-serie in esclusiva per Rai Play

Le forze dell’ordine in tempi di Covid Rai Play

Le forze dell’ordine in tempi di Covid” . E’ la nuova produzione originale di Rai Istituzioni in esclusiva per Raiplay. Il racconto, in quattro puntate, dell’attivita’ di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia  Costiera, durante la pandemia, intrecciato con la storia dei Corpi, con le telecamere puntate sulle sale operative. 

Le interviste ai numeri uno e le testimonianze dei protagonisti impegnati sul campo in questa delicata fase di “riapertura”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le forze dell’ordine in tempi di Covid Rai Play

In primo piano le funzioni istituzionali ma anche i condizionamenti imposti dal covid nel delicato esercizio dell’attivita’ di controllo e di pubblica sicurezza in un contesto reso piu’ difficile dalle  limitazioni alle liberta’ personali.

La prima puntata, da lunedi’ 24 maggio 2021 su Rai Play, e’ dedicata all’Arma dei Carabinieri con la prima intervista televisiva al Comandante Generale dell’Arma, Teo Luzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.