Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia la chiusura (indirettamente) confermando solo Pomeriggio Cinque

Domenica Live D'Urso Canale 5

Oggi domenica 23 maggio 2021 si conclude anche la stagione di Domenica Live con Barbara D’Urso su Canale 5: il talk domenicale ha attraversato un calo di ascolti piuttosto inesorabile in tutti questi mesi da imputare sicuramente a diversi fattori tra cui il sempre meno interesse degli spettatori nei confronti del programma a favore invece di Domenica In con Mara Venier e anche per lo spostamento alle 17 fino a poco tempo fa ma anche riportarlo quasi all’orario solito non ha portato molti benefici: evidentemente avrebbero dovuto pensarci prima.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica Live D'Urso Canale 5

Qualche mese fa Dagospia anticipò la chiusura anticipata sia di Live non é la D’Urso ma anche di Domenica Live, in quest’ultimo caso era prevista ma era stato prevista anche una cancellazione definitiva dei due programmi cosa che poco fa la stessa Barbara D’Urso in questo video ha confermato, confermando il ritorno nella prossima stagione solo di Pomeriggio cinque, l’unico programma della conduttrice che continua ad ottenere ottimi risultati.

La conduttrice napoletana lascia intendere chiaramente benché senza scendere in dettaglio che ormai é certa anche la chiusura di Domenica Live parlando di “cose nuove” nella prossima stagione tv insieme con il ritorno di Pomeriggio cinque. E’ chiaro che queste…”cose nuove” può voler dire tutto o niente, potrebbero esserci nuovi progetti per lei in Mediaset oppure solo Pomeriggio cinque.

Da mesi si vocifera che nei corridoi dell’azienda non tira un’aria positiva per la D’Urso ma é anche chiaro che i programmi domenicali ormai non funzionavano più nonostante a più riprese sia la conduttrice e sia l’ufficio stampa Mediaset cercavano di far credere il contrario ma i dati auditel alla fine parlano chiaro.

Vedremo quindi cosa succederà e se davvero ci saranno nuovi progetti per la conduttrice o rimarrà solo con il quotidiano Pomeriggio cinque che diverse volte ha anche battuto La vita in diretta su Rai Uno quindi difficilmente quel programma chiuderà.

Intanto chissà se le tanto annunciate anche se mai con certezza Elisa Isoardi e Adriana Volpe arriveranno in Mediaset e se per loro ci saranno programmi che sostituiranno quelli della D’Urso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.