Il paradiso delle signore, l’ultimatum di Vittorio

L'ultimatum di Vittorio per Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 22 maggio: Marta appare scoraggiata riguardo al suo matrimonio e si confronta con Umberto. Rocco riceve una proposta che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria invece, è preoccupata perché il padre vuole che torni in Sicilia dopo essersi sposata. Marcello, grazie a Ludovica, è uscito dal carcere mentre Fiorenza scopre che il ragazzo è stato in prigione e mette in atto il suo piano per prendersi una rivincita sulla Brancia.

Al Paradiso Gloria risponde a una telefonata per Stefania che la turba molto, la donna sconvolta torna a confidarsi con Armando confessandogli tutto il suo passato e i motivi che l’hanno portata ad essere praticamente una fuggiasca.

In un nuovo toccante confronto, Marta e Vittorio si riscoprono sempre più distanti, come due che non vogliono più le stesse cose cosi Conti la mette di fronte ad una scelta: o il loro matrimonio o la carriera.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'ultimatum di Vittorio per Marta

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata lunedi 24 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) si dicono addio, nonostante la giovane Guarnieri sia ancora indecisa sull’accettare la proposta fatta dalla Sterling.

Cambiamenti in arrivo anche per Rocco (Giancarlo Commare), che è felicissimo per il suo nuovo futuro da ciclista; Maria (Chiara Puglisi) però non ha il coraggio di confessare al fidanzato la richiesta del padre: ritorno obbligatorio in Sicilia dopo le nozze…

Gabriella (Ilaria Rossi) non se la sente di abbandonare il Paradiso nonostante il marito Cosimo (Alessandro Cosentini) stia cercando in tutti i modi di convincerla, proponendole anche la possibilità di poter lavorare con Defois.

Marcello (Pietro Masotti) si gode la libertà e l’amore vero per la sua Ludovica (Giulia Arena).

Gloria (Laura Komar), scopre di un possibile trasferimento a Milano del padre di Stefania (Grace Ambrose): questa nuova situazione potrebbe portarle dei grossi problemi.

Marta infine comunica a Vittorio la sua decisione riguardo alla partenza per New York.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.