Loki: Tom Hiddleston è coinvolto anche come produttore, nuovo spot per la serie Marvel

Loki: Tom Hiddleston è coinvolto anche come produttore, nuovo spot per la serie Marvel

Tom Hiddleston non è solo il protagonista della serie TV di Loki, ma è anche un produttore esecutivo. Ecco il nuovo spot!

Con un nuovo comunicato stampa diffuso da Disney+ e Marvel, apprendiamo che Tom Hiddleston non è stato solo coinvolto come attore protagonista nella serie TV di Loki, ma ricopre anche il ruolo di produttore esecitivo.

Questo suggerisce quindi un maggior coinvolgimento da parte dell’attore anche nella realizzazione generale dello show, una pratica che in realtà tende a coinvolgere molte star di Hollywood quando arrivano sul piccolo schermo per progetti seriali limitati. Hiddleston inoltre era stato già produttore esecutivo di The Night Manager, miniserie di cui era stato sempre protagonista.

Nel frattempo i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo esteso che svela uno dei personaggi più curiosi della serie al momento, Miss Minutes, l’orologio animato che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni dopo essere comparso sul poster della serie.

Il cast completo di Loki comprende Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e racconterà le vicende del Loki fuggito con il Tesseract. Il debutto è previsto per mercoledì 9 giugno su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.