Il paradiso delle signore, Marcello é libero ma Fiorenza é in agguato

Fiorenza scopre Marcello e Ludovica insieme

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 21 maggio: Umberto e Adelaide sono preoccupati per il futuro di Marta e non sanno più cosa fare per aiutarla. Nulla sembra ostacolar e l’amore di Maria e Rocco che intanto viene convocato dal direttore sportivo per un allenamento con la squadra ciclistica che parteciperà al Giro d’Italia. Ludovica, dopo aver ricevuto una comunicazione dall’avvocato, lascia il Circolo seguita di nascosto da Fiorenza che scopre, così, tutta la verità sul suo rapporto con Marcello.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Eccezionalmente la nuova puntata andrà in onda sabato 22 maggio 2021 alle ore 15.00 sempre su Rai Uno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fiorenza scopre Marcello e Ludovica insieme

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata sabato 22 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) teme che il suo matrimonio possa ancora vacillare e si confronta con il padre Umberto (Roberto Farnesi).

Rocco (Giancarlo Commare) riceve una proposta sportiva che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria (Chiara Puglisi) teme intanto che le sue prospettive post-matrimonio possano essere gestite dal padre: il ritorno in Sicilia è l’ultima cosa che il cuore della giovane desidera.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) è riuscito ad uscire dal carcere grazie a Ludovica (Giulia Arena), ma Fiorenza (Greta Oldoni) viene a sapere tutto riguardo al passato del giovane ed è pronta a rivendicare il titolo di vicepresidentessa del Circolo, spodestando la Brancia.

Al Paradiso delle Signore arriva una telefonata per Stefania (Grace Ambrose), ma a rispondere è Gloria (Lara Komar): la conversazione la lascia molto turbata.

Cosimo (Alessandro Cosentini) organizza un incontro con Defois per convincere Gabriella (Ilaria Rossi) a partire per Parigi.

Vittorio (Alessandro Tersigni) è stanco delle incertezze di Marta e pretende una decisione definitiva: matrimonio si o matrimonio no!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.