Resident Evil: Infinite Darkness – data di uscita e nuovo trailer per la serie horror di Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness – data di uscita e nuovo trailer per la serie horror di Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness arriverà su Netflix a luglio

Netflix e CAPCOM hanno ufficializzato stamane che la serie animata di Resident Evil: Infinite  Darkness sarà disponibile sulla piattaforma streaming dall’8 luglio 2021, con una stagione in blocco.

Il progetto gode della supervisione di Hiroyuki Kobayashi di CAPCOM, responsabile di numerosi capitoli che hanno costellato la serie di videogiochi horror, giunta proprio questo mese alla sua ottava incarnazione principale con Resident Evil Village.  TMS Entertainment, che ha già dato vita a diverse produzioni animate in passato, produrrà anche questa serie in collaborazione con Quebico, con Kei Miyamoto, producer di Resident Evil: Vendetta,  alla guida del progetto come responsabile della produzione in CG 3D.

Le vicende della serie sono collocate nel 2006, circa due anni dopo gli avvenimenti di Resident Evil 4. Durante un’indagine alla Casa Bianca, Leon finirà suo malgrado coinvolto in  una nuova e misteriosa invasione zombie e dovrà fare di tutto per proteggere il presidente degli Stati Uniti, nonché il padre di Ashley.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.