Il paradiso delle signore, il destino di Ludovica

La scelta di Ludovica

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 19 maggio: Marta confessa a Umberto e ad Adelaide il disagio di parlare al marito della proposta di lavoro da parte della Sterling lei sostiene di non voler accettare la proposta ma la verità é che ci sta seriamente pensando pur consapevole che la cosa potrebbe davvero mettere a rischio il suo matrimonio. Rocco riceve un piccolo premio in denaro per la gara ciclistica disputata e vinta e vorrebbe comprare un anello di fidanzamento per Maria, ma non sa a chi rivolgersi. Cosimo sonda il terreno con la madre in merito al suo desiderio di trasferirsi a Parigi con Gabriella e di portare con sé anche lei.

Marta e Vittorio sembrano ormai di nuovo uniti come prima ma questa unione durerà poco.

Su consiglio di Armando, Ludovica si decide di andare a trovare Marcello in prigione per dirgli quello che prova, quello che ha fatto e che intende fare per lui.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Ludovica

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata giovedi 20 maggio 2021

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) sono preoccupati per le scelte ed il futuro di Marta (Gloria Radulescu) e non sanno come poterla aiutare.

Una coppia super innamorata è invece quella di Maria (Chiara Russo) e Rocco (Giancarlo Commare). Quest’ultimo viene convocato dal direttore sportivo per una prova di allenamento con la squadra ciclistica che dovrà partecipare al giro d’Italia.

Guai in vista per Ludovica (Giulia Arena): in seguito ad una notifica dell’avvocato, la giovane Brancia si reca in carcere da Marcello (Pietro Masotti) e viene smascherata da Fiorenza (Greta Oldoni), che la segue per venire a conoscenza del rapporto tra lei ed il giovane Barbieri.

Vittorio (Alessandro Tersigni) viene a sapere la verità riguardo alla decisione di Marta di partire o meno per New York e questa volta la coppia Conti dovrà realmente decidere del proprio futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.