Guida Tv 19 maggio: Atalanta-Juventus, Chi l’ha visto?, Buongiorno mamma

Guida Tv 19 maggio: Atalanta-Juventus, Chi l’ha visto?, Buongiorno mamma

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 19 maggio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Atalanta-Juventus Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Atalanta vs JuventusLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: Non c’è campo

Film del 2017 di genere Commedia/Romance, diretto da Federico Moccia, con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni.

Laura (Vanessa Incontrada) è una professoressa di liceo che ha molto a cuore la preparazione dei suoi allievi, al punto di organizzare per loro una visita culturale di una settimana ospitati da un artista di fama internazionale, Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna). Per seguire i ragazzi in gita, Laura lascia a casa il marito Andrea (Gian Marco Tognazzi) con la figlia Virginia (Eleonora Gaggero) e parte con una collega, la professoressa Alessandra (Claudia Potenza). Eccitati dalla prospettiva della gita, i giovani alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), affrontano il viaggio in pullman pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: nel piccolo paese salentino dove vengono accolti… non c’è campo! Un “black out telematico” che li vede costretti a sopravvivere senza cellulari e privi di collegamento a internet.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Si riparlerà del caso di Denise Pipitone, nella puntata di Chi l’ha visto? Un nuovo testimone afferma che sono 17 anni che sa la verità ma non ha parlato prima per paura. Dopo la lettera inviata all’avvocato Giacomo Frazzitta, l’anonimo ha scritto anche a Chi l’ha visto?. E poi si parlerà della misteriosa scomparsa di Riccardo Giuliani che doveva sposarsi e aveva già pagato il pranzo di nozze: la sua auto è stata ritrovata, ma del giovane di Busto Arsizio ancora nessuna traccia. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale 5, ore 21.48: Buongiorno, mamma!

Fiction. 1×5 – L’incidente d’auto ha provocato una grave situazione, e solo una persona sembra poter fare la differenza tra la vita e la morte: ma e’ ormai lontana da Bracciano.

Italia1, ore 21.22: Un’impresa Da Dio

Film del 2007 di genere Commedia/Famiglia/Fantastico, diretto da Tom Shadyac, con Steve Carell, Lauren Graham, John Goodman, Jimmy Bennett, John Michael Higgins, Morgan Freeman.

Evan Baxter, giornalista televisivo da poco eletto nel congresso di Washington D.C. riceve una chiamata ancora più importante. Nella sua incredulità, Evan, si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, costruire la nuova “Arca” come alcuni millenni fa fece Noè. Il nuovo incarico é pieno di responsabilità e comporta molte scelte difficili per Evan che ha delle responsabilità sia verso la propria famiglia sia nei confronti di chi lo ha eletto al congresso. Riuscirà Evan a portare a termine la sua opera?

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

In apertura del nuovo appuntamento con Zona Bianca, un confronto tra Vittorio Sgarbi e il virologo Fabrizio Pregliasco sulla libertà dall’uso della mascherina: aumentano i vaccinati, calano i contagi, per quanto tempo ancora dovremo indossarla? Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui provvedimenti del governo e il percorso relativo alle riaperture e allo slittamento del coprifuoco deciso dal presidente del Consiglio Mario Draghi. La trasmissione si occuperà, inoltre, della denuncia dei ristoratori che non trovano dipendenti a causa del reddito di cittadinanza e degli ultimi sviluppi del caso Ciro Grillo, con il punto di vista di Vittorio Feltri. Infine, un approfondimento sul ddl Zan e la posizione della Chiesa, aperturista sui diritti Lgbt, ma cauta sul celibato dei sacerdoti. Tra gli ospiti dell’appuntamento: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafé, Elisabetta Gardini (FdI) Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alessandro Cecchi Paone e Annamaria Bernardini De Pace.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondiLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la canzone

Ep. 1 – Torna il programma musicale condotto da Enrico Papi in cui due squadre di Vip si sfidano a colpi di giochi d’improvvisazione che riprende il format originale di Sarabanda

Nove: ore 21.25: Accordi & disaccordi (live)

Torna sul Nove l’appuntamento con Accordi&Disaccordi, in diretta con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata odierna vede ospite l’attivista politico Alessandro Di Battista.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.05: Act of valor – Film

Rai4, ore 21.20: Killerman – Film

Iris, ore 21.12: I tre giorni del condor – Film

Rai5, ore 21.15: Balletto – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Professore per amore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Chiamami ancora amore – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: San Andreas Quake – Film

La5, ore 21.10: My first miracle – Film

RealTime, ore 21.25: Abito da sposa cercasi Puglia – Reality

Cine34, ore 21.05: Vip– Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unita vittime speciali – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: My Hero Academia – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.