Un posto al sole, Angela é in pericolo?

Angela é in pericolo?

Nella puntata di Un posto al sole del 17 maggio: scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, come reagirà Franco all’inquietante intimidazione di Biagio? Boschi affronta duramente Abbate intimandogli di stare lontano dalla sua famiglia. Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo on-line. Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Raffaele capisce di aver involontariamente ferito Renato e corre ai ripari chiedendo a Niko di riassumere il padre allo studio per ridargli un pò di fiducia e farlo sentire accolto, utile e apprezzato.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Angela é in pericolo?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 18 maggio 2021

Franco (Peppe Zarbo) ha un aspro faccia a faccia con Pietro Abbate (Simon Grechi).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vuole a questo punto capire cosa c’è nel misterioso passato di Pietro e perché sembra odiarlo così tanto.

Michele (Alberto Rossi) è rimasto molto deluso a livello lavorativo e ciò avrà delle ripercussioni sul versante familiare, intanto Silvia (Luisa Amatucci) cerca conforto in una sua vecchia passione cinematografica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.