Un posto al sole, Angela é in pericolo?

Angela é in pericolo?

Nella puntata di Un posto al sole del 17 maggio: scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, come reagirà Franco all’inquietante intimidazione di Biagio? Boschi affronta duramente Abbate intimandogli di stare lontano dalla sua famiglia. Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo on-line. Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Raffaele capisce di aver involontariamente ferito Renato e corre ai ripari chiedendo a Niko di riassumere il padre allo studio per ridargli un pò di fiducia e farlo sentire accolto, utile e apprezzato.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Angela é in pericolo?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 18 maggio 2021

Franco (Peppe Zarbo) ha un aspro faccia a faccia con Pietro Abbate (Simon Grechi).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vuole a questo punto capire cosa c’è nel misterioso passato di Pietro e perché sembra odiarlo così tanto.

Michele (Alberto Rossi) è rimasto molto deluso a livello lavorativo e ciò avrà delle ripercussioni sul versante familiare, intanto Silvia (Luisa Amatucci) cerca conforto in una sua vecchia passione cinematografica…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.