The Lost Symbol: il trailer della serie tratta dal romanzo di Dan Brown

L’adattamento di The Lost Symbol si mostra nel primo trailer ufficiale

Peacock ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Lost Symbol, la serie prequel della saga cinematografica de Il Codice da Vinci, a sua volta tratto dai romanzi di Dan Brown.

Inizialmente nota con il titolo di “Langdon”, la serie racconterà le origini del giovane Robert Langdon, interpretato per ben tre volte al cinema da Tom Hanks. In questa versione faremo la conoscenza di un protagonista giovanissimo, interpretato da Ashley Zukerman e affiancato da un cast composto da Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard, e Beau Knapp.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

La descrizione ufficiale anticipa:

Robert Langdon è un giovane professore di Harvard che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore viene rapito. La CIA lo costringe a entrare a far parte di una task force dove Langdon scopre una cospirazione agghiacciante.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.