Nine Perfect Strangers, Nicole Kidman e Melissa McCarthy nella nuova serie Prime Video

Nine Perfect Strangers Amazon Prime Video

L’attesissima serie drammatica Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, basata sull’omonimo romanzo del 2018 dell’autrice australiana di Big Little Lies Liane Moriarty e diretta e prodotta da Jonathan Levine, farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi – tranne Stati Uniti e Cina – più avanti quest’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Nine Perfect Strangers Amazon Prime Video

Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.
 
Girato in Australia, il cast include Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme sullo schermo, con Luke EvansTiffany BooneBobby CannavaleMelvin GreggRegina HallManny JacintoAsher KeddieMichael ShannonGrace Van Patten, e Samara Weaving.
 
Il team di executive producer di Nine Perfect Strangers è lo stesso dietro alle serie-fenomeno internazionali Big Little Lies – che ha vinto otto Emmy e quattro Golden Globe – e la serie nominata ai Golden Globe The Undoing: Blossom Films di Nicole Kidman, Made Up Stories di Bruna Papandrea e David E Kelley. Diretto e prodotto da Jonathan Levine, e distribuito dalla Endeavor Content, la serie in otto episodi sarà disponibile per i clienti Prime Video in diversi Paesi del mondo.

Nine Perfect Strangers vede come executive producer Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films, Bruna PapandreaJodi Matterson e Steve Hutensky di Made Up Stories, David E KelleyMelissa McCarthyJohn Henry ButterworthSamantha StraussJonathan LevineMolly Allen e Liane Moriarty.  La serie è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da  Jonathan Levine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.