FOX rinnova 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star, annunciato un nuovo crossover

9-1-1- LONE STAR Fox

FOX ha annunciato il rinnovo di 9-1-1 e la serie spin-off 9-1-1: Lone Star

9-1-1- LONE STAR Fox

Come intuibile dal successo dei due show, FOX ha deciso di proseguire ufficialmente con il rinnovo di 9-1-1 e la serie spin-off 9-1-1: Lone Star. La prima tornerà con una quinta stagione, mentre la seconda potrà contare su una terza stagione, ma non sono le uniche due novità annunciate dalla rete broadcast per i due show: un nuovo evento televisivo crossover che coinvolgerà entrambe le serie, analogo a quello realizzato quest’anno e largamente apprezzato dal pubblico.

La quinta stagione di 9-1-1 debutterà durante il periodo autunnale, se si esclude una quarta stagione che ha tardato a debuttare a causa del Covid-19.  Per quanto riguarda la terza stagione di Lone Star questa dovrebbe andare in onda durante il periodo della midseason, tra gennaio e febbraio 2022.

I finali di stagione dell’attuale ciclo di episodi di entrambe le serie sono previsti per il 24 maggio su FOX negli Stati Uniti. Ricordiamo che entrambe le serie sono prodotte da 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.