Dr. Death: Joshua Jackson è un chirurgo assassino nel primo trailer del medical drama di Peacock

Dr. Death è la nuova serie di Peacock

Peacock ha presentato il primo trailer di Dr. Death, una delle nuove serie che debutterà prossimamente sulla piattaforma streaming e che si distingue per essere un medical drama decisamente atipico.

Le serie racconta le vicende di Christopher Duntsch, un neurochirurgo di grande fama, la cui carriera prenderà unaa svolta veramente inaspettata quando verrà accusato di aver ucciso e causato danni permanenti ai suoi pazienti. Nel ruolo del protagonista/antagonista ci sarà Joshua Jackson e la serie esplorerà il mondo della sanità in maniera inedita, raccontando di come il sistema gli abbia permesso di agire indisturbato.

Il cast della serie comprende nomi eccellenti come Alec Baldwin e Christian Slater, nei ruoli dei due chirurghi che cercano di fermare Duntsch. A loro si affiancano anche AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Fonte: TVLine

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.