Il paradiso delle signore, Ludovica sacrifica il suo status sociale per Marcello

Il sacrificio di Ludovica

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 maggio: l’idea di allestire una vetrina vivente, con una modella-manichino che veste la collezione mare attira molti passanti al Paradiso. Rocco, dopo aver vinto la gara grazie anche a un gesto altruistico di Nino, viene avvicinato dal direttore sportivo di una importante squadra di ciclismo professionista. Agnese nota la vicinanza fra Armando e Gloria ed è sempre più gelosa del loro rapporto, ma è tutto un equivoco. Intanto Ludovica confessa a Salvo e Armando l’iniziativa intrapresa per far uscire Marcello dal carcere ovvero fornirgli un alibi ma intanto questo suo sacrificio potrebbe costarle il suo posto nell’alta società milanese.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il sacrificio di Ludovica

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata martedi 18 maggio 2021

Rocco (Giancarlo Commare) è molto felice e informa Maria (Chiara Puglisi) e Armando (Pietro Genuardi) in merito alla proposta ricevuta dal direttore sportivo; Giuseppe (Nicola Rignanese) tuttavia cerca di spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) ha puntato Ludovica (Giulia Arena) ed attende la prima mossa falsa per poterla spodestare; la Brancia intanto sta cercando un modo per scagionare Marcello (Pietro Masotti) di prigione con l’aiuto dell’avvocato Finzi.

Gabriella (Ilaria Rossi) è tormentata dai dubbi riguardo al suo trasferimento a Parigi con Cosimo (Alessandro Cosentini), soprattutto quando un ignaro Vittorio (Alessandro Tersigni) continua a proporle tutti i nuovi progetti futuri del Paradiso.

Marta (Gloria Radulescu) ha ricevuto una nuova proposta di lavoro da parte della Sterling, ma non riesce a parlarne subito con Vittorio perchè questo significherebbe partire di nuovo per New York…ma c’é Dante dietro questa proposta?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.