CBS cancella All Rise e The Unicorn

All Rise su Infinity

CBS cancella altri due show

All Rise su Infinity

Brutte notizie arrivano dal fronte CBS, la rete broadcast americana ha infatti deciso di non proseguire con il rinnovo di All Rise e The Unicorn.

Il lagal drama con protagonista Simone Missick non proseguirà con una terza stagione e di conseguenza quello che sarebbe dovuto essere il season finale della seconda stagione adesso diventerà un finale di serie, la cui messa in onda è prevista per il 24 maggio.

Per quanto riguarda The Unicorn, la comedy con protagonista Walton Goggins non tornerà anch’essa per una terza stagione.

I motivi che potrebbero aver spinto CBS a cancellare  All Rise potrebbero essere molteplici: il licenziamento del co-showrunner e creatore Greg Spottiswood, a seguito di una condotta lavorativa definita non poco professionale da parte di chi ha lavorato con lui, elemento che ha inficiato e non poco sulla produzione; l’altro motivo potrebbe essere dovuto ad una media di ascolti non proprio eccellente per lo standard di CBS, con 4 milioni di spettatori a episodio e un rating pari allo 0.4. Rispetto alla prima stagione si è verificato un calo pari al 27% ed è chiaro che la rete ha dovuto prendere una decisione in tal senso.

Fonte: TVLIne

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.