The CW estende la sua programmazione al sabato sera

The CW estende la sua programmazione al sabato sera

The CW espanderà la sua programmazione anche al sabato sera

The CW ha annunciato ufficialmente la sua volontà di espandere ulteriormente la programmazione settimanale dei suoi contenuti originali introducendo uno slot inedito nel sabato sera, ad oggi mai coperto dalla rete broadcast americana.

La programmazione al sabato sera entrerà in vigore a partire dal 2 ottobre, quindi durante la prossima stagione televisiva, in occasione della prima serata dell’iHeartRadio Music Festival. Indizi sulla scelta di incrementare i contenuti settimanali erano già stati suggeriti dal notevole incremento nell’ordine di nuove serie TV da proporre in catalogo, incluse ben due nuove proposte targate DC che dovrebbero esordire durante la prossima stagione, Painkiller e Naomi.

Quali saranno gli show che andranno ad occupare lo slot del sabato sera al momento non sono noti, ma immaginiamo che saranno svelati in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti televisivi.

Rob Tuck ha dichiarato:

Diventare un network da sette sere a settimana è stato un obiettivo di tutte le persone che lavorano a The CW da molto tempo e in un ambiente estremamente stretto come quello dei broadcast, la capacità di espandere la nostra offerta in prima serata con due ulteriori ore ogni settimana è un cambiamento dinamico che sarà accolto dai nostri clienti e dalle agenzie pubblicitarie con piacere.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.