Propaganda Live, Diego Bianchi risponde a Rula Jebreal e gli tocca spiegare il programma

Propaganda Live Rula Jebreal La7

Nella giornata di ieri é scoppiata una polemica, una piccola polemica che ha acceso un pò di dibattito su Propaganda Live, programma del venerdi in prima serata su La7 in onda ormai da anni, un programma seguitissimo e commentatissimo sui social e uno dei pochissimi programmi della tv italiana di oggi che fanno vera informazione, che danno voce a tutti anche se non é un talk show, é un programma in cui si fa satira, si fa comicità, si fa anche un pò di teatro il tutto accompagnato anche da tanta buona musica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Propaganda Live Rula Jebreal La7

Nella puntata di venerdi 14 maggio, il conduttore e giornalista Diego Bianchi “Zoro” ha dovuto rispondere a Rula Jebreal che sarebbe dovuta intervenire nella questione Israele e Palestina per quello che sta accadendo in questo periodo ma all’ultimo momento lei ha declinato l’invito con la motivazione della scarsa presenza femminile nel programma.

E’ scoppiata quindi una piccola bufera amplificata come ormai sempre accade dai social e cosi in puntata Diego Bianchi ha spiegato l’accaduto, il motivo dell’ospitata della Jebreal e di cosa sia il programma, cosa fa Propaganda Live perché oggi é chiaro a tutti senza alcun dubbio che Rula Jebreal non conosce il programma e speriamo che dopo questa polemica vorrà informarsi, magari guardandosi almeno una puntata, magari in streaming dal sito di la7.it come si fa di solito.

Giornaliste, cantanti, attrici a Propaganda Live ne passano e ne sono passate numerosissime, noi spettatori mai avvertita la benché minima briciola di sessismo.

La verità é che Propaganda Live può anche non piacere come programma ma é un programma figo in tutti i sensi: intelligente, ironico, profondo, geniale nella sua semplicità. In alto il video in cui Diego Bianchi é stato “costretto” a spiegare cosa sia il programma, triste che dopo tanti anni lo si debba spiegare.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.